Servizio Trasporto Scolastico in favore degli studenti con disabilità.

Trasporto scolastico rivolto agli alunni con disabilità frequentanti la scuola dell’Infanzia e dell’obbligo residenti nel territorio extraurbano.

Sul sito del comune di Barletta è stato pubblicato l’avviso pubblico per l’accesso alle prestazioni di

Servizio Trasporto Scolastico in favore degli studenti con disabilità residenti a Barletta e frequentanti le scuole dell’infanzia, primaria o secondaria di 1^ grado, e per gli studenti residenti in territorio extraurbano della scuola dell’Infanzia e della scuola dell’obbligo, ubicate nel territorio comunale per l’anno scolastico 2024/2025.

Le istanze di accesso devono essere presentate esclusivamente online dalle ore 10:00 del 18 giugno 2024, data di
pubblicazione del Bando alla rete civica del Comune di Barletta, con scadenza alle ore 23:59 del 19 luglio 2024 dal
genitore/esercente la responsabilità genitoriale accedendo al servizio online con Spid personale del richiedente al seguente indirizzo https://serviziadomanda.resettami.it/barletta/.

Avviso pubblico servizio di trasporto scolastico.