Calcio a sette dei Giochi Sportivi Studenteschi della scuola primaria.

Esito manifestazione sportiva di calcio

Si è svolta oggi, presso lo stadio comunale Manzi-Chiapulin, la fase di calcio a sette dei Giochi Sportivi Studenteschi della scuola primaria; manifestazione che da anni vede coinvolte tutte le scuole primarie della città in competizioni sportive dalla forte valenza educativa.

Già celebrate infatti le fasi di corsa campestre, orienteering e minibasket, si attende ora la gara finale di atletica leggera, in programma per il 24 maggio allo stadio comunale “Puttilli” .

La fase del calcio a sette ha visto le sette scuole primarie affrontarsi in due gironi separati da cui sono uscite, in quanto prime classificate, il 6° circolo Girondi e la Musti.
La finale ha decretato vincitori della competizione i ragazzi della nostra scuola, che si sono imposti per 2-1 sugli avversari. Le partite sono state arbitrate da 3 giovani direttori di gara, appartenenti alla federazione.